BBARRELESS

Tracey Mallett, l'ideatrice del popolarissimo Booty Barre di fama mondiale, ha ora sviluppato Bbarreless: una lezione di stile fusion con una vera base di Pilates eseguita al ritmo della musica. Sperimenterai una connessione tra mente-corpo in fusione con danza, Pilates e Yoga. Bbarre less si prefigge di creare una connessione tra la tua mente e il corpo, non solo muovendoti con precisione, ma hai anche DIVERTERTENDOTI!

 Gli esercizi classici alla sbarra sono stati adattati per essere eseguiti al centro della stanza, in piedi o sul pavimento. Sfiderai il "core" per l'equilibrio e la propriocezione totale del corpo. I ballerini hanno eseguito esercizi sul pavimento per generazioni in quanto consente loro di esplorare nuovi movimenti e dà loro la forza di muoversi con eleganza e facilità utilizzando il pavimento come supporto.

Bbarreless è suddiviso in quattro blocchi con due intervalli cardio-fusion, un breve riscaldamento e stiramenti semplici per completare un allenamento total body. Ogni blocco ha un focus e un obiettivo unici che incorporano i movimenti di forza, equilibrio, potenza e flessibilità. Due dei blocchi di esercizio useranno o una fascia o una palla o entrambi, per enfatizzare il controllo del corpo, per aiutarvi a fare correttamente l'esercizio e/o sfidare la consapevolezza del vostro corpo.

Bbarreless ti porta nella musica, migliora la tua flessibilità e sfida il tuo corpo a muoversi senza sforzo come una vera ballerina!

Una piccola anteprima del corso :)

  • Facebook Social Icon